Proponi una nuova app

Partecipa presentando l'idea per una nuova applicazione per l'orientamento

Studenti Unibo al lavoro

Puoi partecipare ad AlmaContest2017 presentando l'idea per lo sviluppo di una applicazione e del servizio, delle funzioni, che l'app deve svolgere. Non è necessario sviluppare l'applicazione, è importante avere una idea originale e illustrarla fornendo una descrizione dell’idea di progetto e del servizio (abstract di massimo 1500 caratteri spazi inclusi) e rappresentazioni grafiche che illustrino le funzioni del menu, delle funzionalità individuate e dell’interfaccia. E' possibile allegare, opzionalmente, una descrizione dei possibili scenari futuri di evoluzione della proposta.

Questa categoria del contest è aperta anche a studenti che non hanno particolari competenze tecnologiche ma che vogliono proporre all'Ateneo idee di applicazioni e di servizi innovativi nell'ambito dell'orientamento in entrata all'Università.

Iscrizioni aperte dal 21 febbraio 2017.

L’iscrizione, che non implica la partecipazione al bando, consente di accedere ad alcuni materiali aggiuntivi utile alla progettazione.

Bando AlmaContest 2017

[ .pdf 57Kb ]

BANDO DI CONCORSO PER LA PROGETTAZIONE DI APPLICAZIONI MOBILI PER L’ORIENTAMENTO N. 3031 (P. Dir. di istituzione n. 592 del 10/02/2017)