Learnify - Piattaforma per lo studio con DSA

• Sottocategoria
    Casa delle Tecnologie Emergenti

Il progetto

Learnify è un'applicazione innovativa progettata per supportare lo studio di studenti con Disturbo dell'Apprendimento (DSA) e anche per singoli studenti e ricercatori che desiderano un approccio più personalizzato agli studi. La piattaforma offre una sintesi vocale dei testi con velocità regolabile, consentendo agli utenti di ottimizzare i loro tempi di studio e aumentare l'indipendenza. A differenza dei concorrenti, Learnify integra una biblioteca virtuale per prendere appunti, fare schemi e riassunti, offrendo un ambiente completo per lo studio personalizzato. È un'opzione unica nel panorama delle app di studio, specialmente per gli utenti europei e italiani, poiché nessuna applicazione simile offre una combinazione così completa di funzionalità e accessibilità.

Valerio Giannini - Project Leader

Ingegneria e scienze informatiche

Valerio ambizioso e intraprendente. Voglioso di mettere in pratica le conoscenze tecniche che ha e sta ancora acquisendo in un progetto che può aiutare le persone. Da il meglio di sé nei lavori in team, competitivo e determinato

Luca Ara