M.A.C. (Muhineza Animal Change)

• Tema

Tecnologia e Innovazione

• Sottocategoria
    StudENT for Africa

Il Progetto

M.A.C. mira a fornire semi e servizi assistenziali agli allevatori ruandesi, inizialmente focalizzandosi sui piccoli e medi allevamenti e successivamente mirando alle grandi aziende agricole. Introduce razze suine dall'Europa per migliorare la qualità e la quantità della carne a prezzi accessibili. La tecnica di importazione del seme consente costi iniziali bassi, rendendo i servizi accessibili sia al settore pubblico che a quello privato. M.A.C. si impegna a monitorare lo sviluppo degli animali, garantendo una fornitura costante di carne di alta qualità a prezzi competitivi.

Celine Muhineza - Project Leader

Economia, Mercati e Istituzioni

Sono una ragazza ambiziosa che vorrebbe fare dell'idea del padre il progetto di una vita

Fidele Muhineza