EDIZIONE 2021

I solisti e i gruppi che parteciperanno all'edizione 2021

Clara Rossi

Clara Rossi

Edizione 2021

Claraelettrica è un progetto da cameretta, una cameretta un po' lontano da casa. Clara, originaria di Cortina d'Ampezzo, è fuori sede a Forlì dal 2017. Nell’autunno del 2020, grazie ad un ambiente casalingo molto stimolante, decide di aprire una pagina Instagram dedicata ai sui più grandi passatempi: il canto e l’ukulele. Nonostante l’abbandono dello studio del canto con l’inizio della sua carriera universitaria, non si è mai staccata dalla sua “piccola chitarra”, con la quale ora suona per le coinquiline e per i vicini di casa, forse un po’ troppo spesso…

https://www.instagram.com/claraelettricamusic/

Tinzerlett

Tinzerlett

Edizione 2021

Tinzerlett è un artista musicale, ballerino e vocalist, di una dinamica e poliedrica musica elettronica prodotta con il software di audio editing Ableton Live.

Veste un esotico costume hype electro-tropicale e un iconico cappellino,
Il tutto unito da uno stile che mixa i rastafari giamaicani con il sound da rave dei The Prodigy e il mondo virtuale del film Matrix.
Un'ironia sottesa lo rende follemente originale e creativo.
La sua produzione più importante è Power Ferrari
https://www.radiocoop.it/tinzerlett-power-ferrari/
https://www.instagram.com/tinzerlett/

Flysuit

Flysuit

Edizione 2021

I Flysuit nascono a Forlì nel 2014. Il gruppo da sempre si pone l’obbiettivo di valorizzare ed evidenziare le caratteristiche degli esseri umani e della società che li circonda. Nei testi e nelle musiche della band, c’è un grande richiamo all’amore, all’energia umana e alla natura – elementi fondamentali per vivere su questa terra. Il credo del gruppo forlivese si basa da sempre sui concerti; dopo anni di attività live e centinaia di esibizioni ha aperto gli spettacoli di artisti quotati come Blastema (Sanremo Giovani 2013), Pinguini Tattici Nucleari (Sanremo 2020) e Khorakhané (Sanremo Giovani 2007).

https://www.instagram.com/flysuit_band/
https://www.facebook.com/flysuitband
https://open.spotify.com/artist/6i6y9QPumWFqiGLMIul3ew

 

Divine Miranda

Divine Miranda

Edizione 2021

I Divine Miranda sono una band synth pop formato a Cesena nel 2017. Grazie all’esperienza maturata negli anni sia su palco che su strada, il gruppo propone i loro inediti in uno spettacolo originale e coinvolgente, dai più elogiato tanto per via del loro look eclettico, reso ancora più inconfondibile dalla presenza della loro “oca da palco” Miranda, quanto per il flusso ininterrotto presente tra i brani, ottenuto grazie alla cura degli arrangiamenti e alla coesione delle due voci, entrambe principali.

https://www.instagram.com/dear.divinemiranda/
https://www.facebook.com/dear.divinemiranda 
https://divinemiranda.wordpress.com/

Curse Collective

Curse Collective

Edizione 2021

Progetto musicale aperto a collaborazioni con chiunque. Possiamo comporre musica e/o testi, suonare e cantare per te, e puoi fare lo stesso per noi. Contattaci per saperne di più ed entra nel collettivo!

https://www.instagram.com/curse_collective/ 
https://www.facebook.com/curse.collective

Francesco Medaglia

Francesco Medaglia

Edizione 2021

Scrivo canzoni da anni, proponendole in chiave cantautorale con la mia chitarra e qualche base. Le esperienze in gruppi punk e indie contaminano il genere della mia musica. Di recente la scrittura dei testi si concentra su argomenti vicini alle tematiche del diverso, delle migrazioni e della solitudine. Auguro alle mie canzoni di essere ascoltate sempre da più persone possibile!

https://www.instagram.com/francesco_medaglia/
https://www.facebook.com/francesco.medaglia.56/

 
Silvia Palazzini

Silvia Palazzini

Edizione 2021

Ho iniziato a cantare all'età di 8 anni, dopo aver visto un concerto di Laura Pausini nel quale sono rimasta colpita dalla sua capacità di comunicare con il pubblico. Oltre alle lezioni di canto, ho intrapreso anche lo studio del pianoforte e da poco tempo anche della chitarra. Ho partecipato a numerosi concorsi di canto nazionali, fino ad arrivare alle semifinali di Area Sanremo Giovani nel 2018. Da quell'anno ho iniziato a concentrare la mia attività artistica sul cantautorato e sulla scrittura dei brani, la mia grande passione, e "Le mie piccole cose" rappresenta il mio primo risultato di scrittura.

Teo Staro

Teo Staro

Edizione 2021

Teo Staro è un musicista solista che copre artisti pop classici, oltre a scrivere la propria musica. È ispirato dall'esperienza personale e dalla grande varietà di musica che a lui piace, come The Beatles, Oasis, Justin Bieber e The Lumineers. Teo cerca di comunicare con le persone a un livello accessibile solo tramite la musica, perché è questo il suo unico obiettivo.

instagram.com/defnotstar
https://www.facebook.com/teo.starostenko