Talk - Quality of Life e Benessere

Alma Mater Fest 2021. 11 Ottobre 2021, h. 15:00, Aula Alberti 1. Ingresso complesso Alberti da Piazzetta Teatini n. 13, di fronte a Piazzale Teatini. Dopo i saluti istituzionali, docenti, Alumni e studenti animeranno una conversazione (alternando le lingue inglese e italiano) per dare il benvenuto ai giovani italiani e internazionali che hanno scelto di studiare al Campus di Rimini. Le scienze del benessere e della qualità della vita rappresenteranno il filo conduttore della narrazione a più voci che esplorerà le promettenti attività di ricerca, gli innovativi percorsi didattici e le sfidanti opportunità di job placement in modo che le studentesse e gli studenti possano guardare al loro futuro attraverso un caleidoscopio di suggestioni e di prospettive. Accesso con Green Pass. E' richiesta la mascherina in Aula.

Siamo spiacenti, non è più possibile effettuare l'iscrizione.