Nute Partecipazioni SpA

Nute Partecipazioni Spa è una società con molteplici direzioni di intervento nel settore immobiliare e imprenditoriale.

La sua filosofia è la qualità, sia che si tratti di ristrutturazioni di uffici e di stabilimenti industriali, oppure di realizzazioni per la produzione di energia rinnovabile.

Tuttora gestisce anche un importante parco di appartamenti residenziali, sia nell’area della città di Bologna che nell’area turistica di Riccione.

Aree disciplinari di interesse

Economia, Management e Statistica - Ingegneria e Architettura - Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione

Area di inserimento

Amministrazione e Controllo d’Impresa - Progettazione e Costruzione Edile

Profili ricercati  

INGEGNERE EDILE

Competenze tecniche

Poichè la nostra società si occupa di affittanze residenziali ed industriali, necessitiamo di un professionista capace di gestire e programmare le manutenzioni ordinarie e straordinarie degli immobili collaborando con l'attuale ufficio tecnico. E' richiesta la laurea in Ingegneria Edile con il massimo dei voti e la tesi in costruzioni.

SEGRETARIA MULTILINGUE

Competenze tecniche

Poichè tra le iniziative imprenditoriali rientra quella di organizzare concorsi multimediali, abbiamo la necessità di una segreteria in grado di tradurre perfettamente i bandi dei concorsi in inglese e altra lingua, che contatti i partecipanti ai concorsi, e svolga normali attività di segreteria. E' richiesta la laurea in Lingue e letterature straniere con inglese prima lingua. E' richiesta la votazione di 110 e lode.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

Competenze tecniche

Poichè tra le iniziative imprenditoriali rientra anche quella di organizzare una nuova struttura museale, abbiamo la necessità di una impiegata amministrativa in grado di gestire la contabilità della nuova struttura. Questa figura collaborerà necessariamente con persone già introdotte nell'ufficio amministrativo della società per fare un periodo di training.  E' richiesta la laurea in Economia e Commercio con votazione di 110 e lode.

Sito web o mail a cui inviare candidature 

anita.altomani@nutepartecipazioni.com