INFO StartUp Day 2018

Il 19 maggio 2018 torna lo StartUp Day, l’evento annuale dell’Università di Bologna per favorire l’incontro delle competenze e lo sviluppo dell’imprenditorialità giovanile.  L’obiettivo dello StartUp Day è aiutare gli studenti e i laureati ad avviare le loro idee innovative introducendoli all’ecosistema startup.

L’evento nasce nel 2015 dall’idea di tre studenti e oggi è uno dei più importanti eventi nazionali di settore. Nelle prime tre edizioni ha raccolto 446 idee e coinvolto oltre 2.500 partecipanti!

Hai un progetto da proporre?

Allo StartUp Day le idee incontrano le competenze, e i talenti incontrano le opportunità: partecipa come startupper e presenta la tua idea agli oltre 1500 partecipanti che ogni anno prendono parte all’evento.

Hai voglia di scoprire idee nuove ed interessanti?

Vuoi mettere in gioco le tue competenze?

Le idee da sole non vanno da nessuna parte, partecipa come player e contribuisci attivamente allo sviluppo di un team di successo.

Ti Aspettiamo al Pad. 31 accanto allo stand Job Placement!

Visita il sito www.startupday.it per conoscere tutte le informazioni sulla 4° Edizione che si svolgerà Sabato 19 maggio 2018, presso Palazzo Re Enzo a Bologna. 

Info| StartUp Day è organizzato da Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e AlmaCube in collaborazione con StartYouUp e si inserisce nel piano strategico d’Ateneo per l’imprenditorialità accademica.