ATTENZIONE:

Le iscrizioni alle lezioni dal 04/06/2018 al 18/06/2018 sono CHIUSE per raggiungimento di numero massimo di iscritti.

E' stato organizzato un nuovo ciclo di lezioni dall' 11/06/2018 al 28/06/2018, per partecipare è necessario iscriversi utilizzando il modulo specifico.

***

Il Corso di Studio offre la possibilità di seguire un corso di introduzione alla lingua catalana agli Erasmus in partenza per mete in cui si parla catalano.

Il corso, gratuito e aperto a tutti gli studenti dell'Ateneo bolognese (fino ad un massimo di 30), non dà diritto a crediti ma si rilascerà un certificato di presenza.

La modalità di insegnamento prevede incontri SEMIPRESENZIALI, cioè 15 ore somministrate in e-learning e 15 ore in presenza (dal 04/06/2018 al 18/06/2018)

Per maggiori informazioni contattare la prof.ssa Elisabet Carbò Catalan (vedere box contatti).

Il dettaglio delle giornate e le aule di svolgimento delle lezioni sono visibili dal programma.

Gli studenti interessati devono obbligatoriamente iscriversi al corso attraverso la compilazione dell'apposito form.