ENTRA IN ALMA ORIENTA 

Se ti iscrivi entro il 28 febbraio potrai visitare gli stand in anteprima già il 1 marzo 2021.

Accedi al sito Alma Orienta 2021

spaziatore

Alma Orienta 2021: Lasciati coinvolgere

 L'Università di Bologna si presenta in modalità online alle studentesse e gli studenti  degli Istituti Superiori durante le giornate dell'Orientamento - Alma Orienta 2021 previste per il 2 e 3 marzo 2021 dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

 Durante questo evento sarà presentata l'offerta formativa per l’anno accademico 2021-2022 relativa ai Corsi di Laurea e ai Corsi di  Laurea Magistrale a  ciclo unico. Negli stand online dei corsi i partecipanti potranno dialogare con docenti, studenti e tutor.

 Alma Orienta 2021 offre inoltre l’opportunità di approfondire le informazioni sulle modalità di accesso ai corsi di studio e conoscere i servizi offerti alle future matricole.  

barra
punto elenco

Importante

Iscriviti entro il 28 febbraio per navigare in anteprima la manifestazione il 1 marzo!

In questo modo potrai raccogliere materiali, visualizzare video dei corsi, e soprattutto organizzare la tua visita in base ai tuoi interessi, personalizzando così la tua partecipazione, senza correre il rischio di perdere gli eventi giusti per te.

 

barra spaziatrice

La partecipazione ad Alma Orienta 2021 è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione online.

Ci si può iscrivere all’evento:

  •  utilizzando l’app dell’orientamento myalmaorienta  (scaricabile gratuitamente su Google Play o Apple Store) Guarda il video per conoscere i passaggi da seguire. 
  • o da questo sito
barra spaziatrice

PROGRAMMA
I programmi delle conferenze "LIVE" sono già a tua disposizione. Consultali per programmare al meglio la tua partecipazione. 

 

banner
LM

A laureate/i e laureande/i interessate/i ai corsi di Laurea Magistrale, l’Ateneo di Bologna dedicata specificatamente un Evento “Magistralmente” previsto il 20 aprile.  ( Info e registrazione)