L'Università di Bologna si presenta in modalità online alle studentesse e gli studenti  degli Istituti Superiori durante le giornate dell'Orientamento - Alma Orienta 2021 previste per il 2 e 3 marzo 2021.

Durante questo evento sarà presentata l'offerta formativa per l’anno accademico 2021-2022 relativa ai Corsi di Laurea e ai Corsi di  Laurea Magistrale a  ciclo unico. Negli stand online dei corsi i partecipanti potranno dialogare con docenti, studenti e tutor.

 

 Alma Orienta 2021 offre inoltre l’opportunità di approfondire le informazioni sulle modalità di accesso ai corsi di studio e conoscere i servizi offerti alle future matricole. 

La partecipazione ad Alma Orienta 2021 è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione online. Ci si potrà iscrivere all’evento utilizzando l’app dell’orientamento myalmaorienta  (scaricabile gratuitamente su Google Play o Apple Store) o da questo sito.

 

PROGRAMMA
I programmi delle conferenze "LIVE" sono già a tua disposizione. Consultali per programmare al meglio la tua partecipazione. 

 

Tieni monitorate queste pagine perché sono  in continuo aggiornamento!

 

 

 

Le studentesse e gli studenti interessate/i ai soli corsi di studio internazionali sono invitate/i a partecipare all’evento “Virtual Open Days” previsto dal 1 al 5 febbraio 2021. Per info e registrazione

 

 

banner
LM

A laureate/i e laureande/i interessate/i ai corsi di Laurea Magistrale, l’Ateneo di Bologna dedicata specificatamente un Evento “Magistralmente” previsto il 20 aprile.  ( Info e registrazione)