Come arrivare a Bologna Fiere

Indicazioni per arrivare a Bologna Fiere.

Le Giornate dell’Orientamento si svolgono presso i padiglioni 25 e 26 di Bologna Fiere. L’ingresso riservato è quello di Piazza Costituzione.

 

Dall'aeroporto

L'Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a BolognaFiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ. Il servizio è attivo in occasione di tutte le manifestazioni fieristiche e il prezzo della corsa semplice è di 5 euro. Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.bologna-airport.it

 

 

Dalla stazione FS -  navetta gratuita Sarà presente dalle 8.00 alle 16.30 un servizio navetta gratuito per i partecipanti che partirà da Via Jacopo della Quercia (uscita da via dé Carracci) fino a Piazza Costituzione e viceversa.

Data l' affluenza di visitatori alla manifestazione,  le navette sono molto frequenti  (ogni 5-10 minuti) e percorreranno a ripetizione il tragitto durante tutta la giornata.

Fermata bus navetta:  Iacopo della Quecia

Fermata bus navetta:  Iacopo della Quecia

Dall'autostrada Da Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l'uscita "BOLOGNA FIERA" per Parcheggio Costituzione e Ingresso. Da Padova: tangenziale uscita 7 per Parcheggio Costituzione e Ingresso. Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.autostrade.it Consulta la planimetria del parcheggio nella sezione Allegati in fondo alla pagina.

Planimetria del Parcheggio Costituzione - Piazza Costituzione, 5 Bologna

Planimetria del Parcheggio Costituzione - Piazza Costituzione, 5 Bologna