Registrazione Laureandi e Laureati

Se sei una laureanda o laureando, una laureata o un laureato  dell'Università di Bologna o di un altro Ateneo e vuoi  parlare con docenti e tutor per conoscere i corsi di Laurea Magistrale, segui le indicazioni sotto riportate e registrati.

n.1

Se non sei uno studente dell'Università di Bologna, è necessario ottenere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password ): puoi richiederle attraverso una procedura automatica, cliccando sul pulsante RICHIEDI CREDENZIALI  e seguendo le istruzioni riportate nella Guida all'iscrizione 2020  (riportata in allegato in fondo alla pagina) .

Se sei uno studente Unibo e non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare  l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email:  help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)

Utilizzando le credenziali di Ateneo (username@studio.unibo.it + password) potrai iscriverti compilando la  Scheda  di registrazione Laureati e Laureandi

Importante: nella scheda di iscrizione bisogna inserire la e-mail personale (non quella che ti ha dato l'Università di Bologna)

punto elenco

Le credenziali istituzionali che vengono fornite al momento della registrazione (nome.cognome@studio.unibo.it+ la password ) sono valide per l'accesso a tutti i servizi web dell'Università di Bologna, è importante conservarle.

punto elenco

Attenzione!

Sono chiuse le iscrizione ad Alma Orienta Virtual Fair

Guida alla registrazione