Scuola di Farmacia, Biotecnologie e Scienze Motorie

Guarda la lista dei webinar (seminari on-line) e registrati all'incontro di tuo interesse compilando la relativa scheda di iscrizione.

Scuola di Farmacia, Biotecnologie e Scienze Motorie

Lunedì 16 aprile 2018 ore 15.00

Webinar (seminario on-line):  Presentazione del Corso di Laurea Magistrale Advanced Cosmetic Sciences (ACS) .

(*)  Il webinar è una modalità di comunicazione on-line che si può seguire da un qualsiasi PC con accesso a internet, in un giorno e ora stabiliti. Durante il webinar, il partecipante ascolta dal proprio PC la voce del relatore, vede lo scorrere delle slides o del materiale utilizzato, può interagire scrivendo le proprie domande nell’apposita chat e il docente dell'Unibo risponde in viva voce. Partecipare ad un webinar è semplicissimo, non occorre alcuna competenza tecnica.

Una volta terminata l'iscrizione ti arriverà una email all'indirizzo da te indicato dove troverai il link a cui dovrai collegarti nel giorno e all'ora del webinar.

Lunedì 23 aprile 2018  ore 15.00

Webinar (seminario on-line):  Presentazione del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF) .