Il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne organizza nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 ottobre 2018  un seminario di orientamento al lavoro specificatamente dedicato al settore turistico – alberghiero in Giappone.

Il seminario si terrà presso la SALA CONVEGNI in via Cartoleria 5, dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00. 


Nel corso delle due giornate, i rappresentanti e responsabili del settore risorse umane di Daiwa Resort Co. Ltd, con sede a Tokyo, presenteranno la propria azienda, soffermandosi sull’organizzazione interna, i ruoli, i compiti e le mansioni che possono essere di interesse per un laureato dei nostri corsi e - in generale - in lingue. Saranno inoltre illustrati nel dettaglio la struttura e il funzionamento del mercato del lavoro in Giappone, con particolare riferimento alle opportunità offerte nel settore ricettivo, anche attraverso le testimonianze di alcuni nostri laureati che lavorano già per Daiwa Resort Co. Ltd, con varie mansioni e in diverse posizioni.

Nell’occasione la società inoltre proporrà una delle posizioni attualmente aperte, dando agli interessati l'opportunità di consegnare il proprio curriculum vitae e accedere a un colloquio individuale. Nel box allegati della pagina del sito della scuola dedicata all'evento, troverete la descrizione del ruolo, delle mansioni e delle competenze richieste. 

Nelle giornate del 22 e 23 ottobre 2018 sarà possibile fissare un incontro con il servizio di orientamento del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne - via Filippo Re 8 - per un breve incontro di Check Point CV. Per informazioni oppure per fissare un appuntamento scrivere a lingue.orientamento@unibo.it

Per partecipare all’evento è consigliato iscriversi accedendo al form presente in questa pagina, dove sarà possibile inoltre allegare il proprio CV  da consegnare all’azienda.

Allegati

Brochure Daiwa Resort

[ .pdf 4874Kb ]

Allegati

Profilo professionale

[ .docx 14Kb ]

Proposta assunzione

[ .docx 17Kb ]