Per le giornate del 16 e 17/04/2018 le iscrizioni sono chiuse perché tutti i posti disponibili sono ESAURITI, restano ancora alcune possibilità di iscrizione per il giorno 18/04/2018.

***

ATTENZIONE: Dal 19/03/2018 al 12/04/2018 saranno aperte le iscrizioni all'Open Day Lezioni Aperte 

E' importante ricordare, nella scelta delle lezioni da seguire, che gli insegnamenti contrassegnati con il numero 2 e 3 sono relativi agli anni successivi al primo, ciò indica un maggiore livello di complessità.

***

La Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione - Sede di Bologna - organizza tre giornate di "Open Day - Lezioni Aperte" destinate agli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado interessati ai Corsi di Laurea in "Lingue e Letterature Straniere" e "Lingue, Mercati e Culture dell'Asia".

Gli Open Day avranno luogo nei giorni lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 aprile 2018 presso la sede della Scuola in via Filippo Re 8 - Bologna.

Durante gli incontri verrà presentata l'offerta formativa dei due Corsi di Studio, verranno fornite informazioni rispetto al Test di accesso e alle modalità di iscrizione. Al termine delle presentazioni gli studenti potranno partecipare fino ad un massimo di 4 lezioni universitarie a giornata.

Per ogni giornata di svolgimento dell'Open Day - Lezioni Aperte verranno accettati un massimo di 70 studenti.

Per la partecipazione all'evento è obbligatorio iscriversi compilando il form della giornata prescelta.

Per questioni organizzative e di sicurezza si tratta di un evento con un numero limitato di posti disponibili, per favorire l'accesso al maggior numero di studenti si consiglia ad ognuno di scegliere non più di una giornata di Open Day.

 

 

"Le lingue rassomigliano nel loro insieme a un prisma di cui ogni faccia mostra l’universo sotto un colore diversamente sfumato".
Wilhelm von HumboldtEssai sur les langues du nouveau Continent, 1812