Incontro con i referenti per la Disabilità e per i DSA

6 dicembre 2017 - Aula Fellini - via Angherà, 22 - ore 14.00

L’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna ha da tempo attivato, all'interno del Settore Diritto allo Studio, Il Servizio per gli Studenti con Disabilità ed il Servizio per gli Studenti con DSA.

Questi servizi svolgono attività di indirizzo degli studenti con disabilità e con DSA al momento dell’ingresso all’Università e di supporto durante tutto il percorso di studi, con l'obiettivo di individuare e progettare i tipi di sostegno necessari ad ogni studente per svolgere con profitto il proprio corso di studi.

Riteniamo di grande importanza informare le Scuole Secondarie di Secondo Grado del territorio ed i potenziali beneficiari di questi servizi.

Possono partecipare all'incontro tutti gli studenti interessati e i loro familiari.

Iscriviti all'incontro