La Scuola di Ingegneria e Architettura ha programmato una serie di Open Day 2018, presso le sedi didattiche, per presentare in modo approfondito la propria offerta formativa per l’Anno Accademico 2018-19.

 

Per i Corsi di Laurea con sede didattica a Bologna e Ravenna l'open day si tiene il 16 Aprile 2018 a Bologna.


Nel corso di questa giornata, i docenti e il personale amministrativo illustreranno gli obiettivi, le modalità di svolgimento dei test d’accesso ai corsi di studio, i metodi didattici, i servizi a favore degli studenti, gli spazi e i laboratori di ciascun Corso di Laurea, con l’intento di fornire suggerimenti utili per una scelta consapevole e per superare eventuali difficoltà negli studi.

Scuola

Come raggiungere la  Scuola

Il plesso storico, che mette a disposizione laboratori, aule, spazi per studenti, ricercatori e docenti, è situato in Viale del Risorgimento 2, nel quartiere Saragozza.

Chi arriva da fuori Bologna in automobile, può lasciare la tangenziale all'uscita n° 5 e seguire le indicazioni per il centro; una volta raggiunti i viali di circonvallazione, deve proseguire per Porta Saragozza.
Chi arriva in Stazione, può raggiungere in autobus la Scuola con la linea 33 scendendo alla fermata "Liceo Righi"; dal centro della città si può prendere la linea 20. In entrambi i casi si impiegano circa 15 minuti.

Mappa

Scuola di Ingegneria e Architettura