La Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione – sede di Bologna – organizza il giorno giovedì 03 novembre 2016 dalle ore 10:30 presso l'Aula 2 in via Filippo Re 2,  un seminario di orientamento al lavoro specifico per il settore turistico – alberghiero in Giappone.

Durante l’evento rappresentanti dell’organizzazioneDaiwa Resort Co., Ltd, di Tokyopresenteranno la propria organizzazione soffermandosi sui ruoli, compiti e mansioni che possono essere di interesse per un laureato in lingue. Saranno inoltre date informazioni rispetto al funzionamento del mercato del lavoro in Giappone e in particolare alle opportunità offerte nel settore ricettivo.

Nell’occasione la società proporrà una delle posizioni attualmente aperte e potrà essere l’occasione per consegnare il proprio curriculum vitae e/o accedere ad un colloquio individuale. Nel box allegati della pagina del sito della scuola dedicata all'evento, troverete la descrizione del ruolo richiesto, delle mansioni e delle competenze richieste. 

Nelle giornate del 24 e 25 ottobre 2016 e 02 novembre 2016 sarà possibile fissare un incontro con il servizio di orientamento della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione - via Filippo Re 8 - per un breve incontro di Check Point CV. Per informazioni oppure per fissare un appuntamento scrivere a lingue.orientamento@unibo.it

Per partecipare all’evento è consigliato iscriversi accedendo al form presente in questa pagina, sarà possibile inoltre allegare il proprio CV  da consegnare all’azienda.