Umberto Eco Lectures - "Temi echiani"

Raccogliendo idealmente il testimone delle "Lezioni Magistrali" ideate da Umberto Eco per la Scuola Superiore di Studi Umanistici, il CUE organizza ogni anno le Umberto Eco Lectures, conferenze di studiosi di fama internazionale aperte alla cittadinanza.

17 febbraio, ore 15

Clicca sul pulsante "Iscrizione" per prenotare il posto in Sala Rossa e partecipare al seminario in presenza.

• 15 - 17

"Il metodo semiotico. Riflessioni a partire da Umberto Eco e Paolo Fabbri" - Stefano Traini (Università di Teramo)

Centro Internazionale di Studi Umanistici “Umberto Eco”, Sala Rossa Via Marsala 26 - 40126, Bologna

10 marzo, ore 15