Chiomenti

Chiomenti è il più importante studio legale italiano con vocazione internazionale, con sedi a Roma, Milano, Londra, Bruxelles, Pechino, Shanghai, Hong Kong e New York.

Da generazioni curiamo gli interessi dei nostri clienti nelle questioni veramente rilevanti e ci impegniamo per agire sempre al meglio nella continua evoluzione della nostra organizzazione e delle nostre competenze.

Vogliamo essere la chiave per accedere a competenze ed esperienze di straordinario valore, per essere sempre al fianco dei protagonisti dell’attività economica italiana e internazionale.

Offriamo consulenza multidisciplinare integrata, per aiutare i clienti a cogliere le opportunità superando la complessità delle variabili normative che incidono sulle scelte d’impresa.

Chiomenti annovera tra i propri clienti i principali gruppi industriali, bancari, assicurativi e finanziari, italiani e internazionali; assiste Stato e amministrazioni pubbliche locali, Stati ed enti pubblici stranieri, mercati organizzati e organizzazioni internazionali.

Aree disciplinari di interesse:

  • Giurisprudenza

Area di inserimento:

  • Assistenza legale alle imprese

Modalità di inserimento:

  • Tirocinio

Sito web a cui inviare candidature:

http://www.chiomenti.net