Torrecid

Torrecid Group è un'azienda multinazionale che si occupa di fornire prodotti, servizi, soluzioni e tendenze per il futuro ai settori della ceramica del vetro e della plastica con clienti in più di 120 paesi.

Il gruppo è stato fondato in spagna nel 1963 e ad oggi è presente in 27 paesi nel mondo. Torrecid Group dal 1990 è presente anche nel mercato italiano con la filiale Torrecid Italia. Torrecid Group è alla ricerca di persone giovani, senza esperienza, dinamiche, energiche, con voglia di imparare e che vogliono far parte di un progetto ambizioso.

Per saperne di più: www.torrecid.com

Aree disciplinari di interesse:

  • Economia, Management e Statistica
  • Ingegneria e Architettura
  • Scienze

Area di inserimento:

  • Acquisti
  • Amministrazione e controllo d'impresa
  • Import/Export
  • Logistica / Trasporti / Distribuzione
  • Marketing e Vendite
  • Qualità, sicurezza, ambiente
  • Ricerca e Sviluppo
  • Laboratorio

 

Posizioni offerte:

M&S Nazionale e Internazionale

La figura selezionata viene inserita all'interno del reparto assistenza tecnica nel ruolo di tecnico-commerciale, è previsto per i primi mesi un'intensa formazione tecnica in laboratorio sulle tipologie di prodotti e applicazioni che proponiamo ai clienti. L’opportunità che si apre in seguito è quella di entrare in contatto con il mercato e i clienti per industrializzare i nostri prodotti e presentare soluzioni, innovazioni e future tendenze. La figura avrà l'opportunità di essere introdotta in clienti nazionali e/o di conoscere i clienti internazionali per offrire un supporto tecnico-commerciale sulla nostra grande varietà di prodotti.  

Buyer

L'inserimento è all'interno dell'ufficio acquisti della filiale italiana del gruppo Torrecid. L'ambiente è molto dinamico e la posizione permette di essere in contatto con filiali del gruppo e con la maggior parte dei reparti della struttura italiana, oltre ad avere frequenti contatti con fornitori italiani e stranieri, cercare nuove e più vantaggiose offerte, contrattare su quantità e tempistiche.

La nostra politica aziendale consiste nell'inserire giovani, senza esperienza e con una forte vocazione internazionale, preferibilmente neolaureati. Persone che vogliano crescere sia professionalmente che personalmente.

Back Office

La persona selezionata entrerà a fare parte dell'ufficio vendite/spedizioni all'interno dell'area amministrativa. La nuova risorsa realizzerà varie funzioni, tra queste: gestione delle richieste di clienti nazionali e internazionali attraverso: inserimento ordini, gestione delle spedizioni con relativa documentazione per l'Italia e per l'estero, fatturazione di fine mese, gestione delle statistiche di vendita. La nuova risorsa inizialmente sarà affiancata e formata dal gruppo di esperti del reparto per poi poter raggiungere la propria autonomia operativa. 

Mail a cui inviare candidature