Torna a Studi legali partecipanti
Hogan Lovells Studio Legale
Perché lavorare per noi
Hogan Lovells è uno dei principali studi legali internazionali con più di 2500 avvocati negli oltre 40 uffici in tutto il mondo. In Italia è presente dal 2000 e oggi conta oltre 160 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma. Lo studio offre un servizio di consulenza ed assistenza legale full service alle maggiori società, istituzioni finanziarie ed organizzazioni italiane ed estere, sia in casi di contenzioso sia in operazioni stragiudiziali di elevata complessità.
Siamo sempre alla ricerca di giovani e brillanti studenti e neolaureati in Giurisprudenza interessati a collaborare con il nostro Studio.
- offerta a studenti del IV e V anno di Giurisprudenza: stage curriculare multidisciplinare a supporto di tutti i dipartimenti dello Studio presso le nostre sedi di Milano e Roma.
- offerta a laureandi e neolaureati: Stagiaire / Trainees in specifici dipartimenti (Antitrust, Banking, Restructuring, M&A e Private Equity, Real Estate, Employment, Financial Services Regulatory, Public Law, Environment and Natural Resources, Intellectual Property, Debt Capital Markets and Structured Finance, Litigation, Tax, Nuove Tecnologie e Pharmaceuticals and Biotechnology).
La conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) è un requisito indispensabile: eventuali esperienze formative e/o professionali svolte all'estero saranno positivamente valutate.
Sito web aziendale
https://www.hoganlovells.com/Settore merceologico
Consulenza legale/Legal advice
Aree disciplinari di interesse
Giurisprudenza
- Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza
Area di inserimento
- Area Legale
Modalità di inserimento
- Tirocinio
- Stagiaires post laurea / Trainees (collaboratori a partita IVA)