Torna a Studi Legali Partecipanti

BonelliErede

Logo BonelliErede

Perchè lavorare per noi

BonelliErede accoglie i giovani professionisti in un ambiente di lavoro multidisciplinare e integrato, di respiro fortemente internazionale grazie alle proprie sedi in Europa, Africa e Medio Oriente e orientato all’innovazione – secondo la classifica stilata dal Financial Times, BonelliErede è tra le prime 30 law firm più innovative d’Europa - affinché siano preparati a rispondere al meglio alle diverse e crescenti esigenze dei grandi clienti corporate e istituzionali.

BonelliErede promuove una cultura di crescita, in cui la collaborazione e la cooperazione tra colleghi vengono sempre incoraggiate e le capacità e la competenza sempre premiate. I giovani vengono affiancati a figure senior, che diventano loro mentori.

Il lavoro si svolge in team e i giovani talenti lavorano spesso in stretta collaborazione con i partner, entrando fin da subito nel vivo di sfide estremamente complesse.

Al fine di migliorare la vita delle persone in tutte le sedi in cui opera, BonelliErede ha lanciato un progetto dedicato: livebetter. Ogni mese sono lanciate iniziative in ambito welfare con l’obiettivo di aiutare tutti a coniugare l’impegno professionale con i bisogni personali.

Sito web aziendale

https://www.belex.com/

Email

recruitingbe@belex.com

Settore merceologico

Consulenza legale/Legal advice

Aree disciplinari di interesse

Giurisprudenza

  • Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza

Area di inserimento

  • Area Legale

Modalità di inserimento

  • Tirocinio
  • Pratica forense in partita iva