Costi, agevolazioni e iscrizioni

COSTI E AGEVOLAZIONI

 

La quota di iscrizione è pari a € 500,00.

È prevista l’erogazione di borse di studio da assegnare da un terzo fino a metà degli studenti iscritti del valore di 500,00€ (cinquecento) al lordo della tassazione vigente.

Vengono riservate n. 5 delle borse disponibili alle prime cinque candidate di genere femminile in graduatoria di selezione e che completeranno con esito positivo il percorso di studio

La partecipazione è gratuita per i laureandi iscritti ai Corsi di Laurea magistrale dell'Università di Bologna indicati nel bando di ammissione che prevedono di laurearsi entro la prima sessione dell’a.a. 2020/2021.

.

 

ISCRIZIONI

 

In questa sezione verranno riportate le informazioni relative alla pubblicazione delle graduatorie di preselezione con valutazione titoli e di selezione.

L’esito della valutazione dei titoli sarà comunicato almeno 4gg prima della data di inizio dei colloqui.

L’esito della seconda fase di selezioni sarà comunicato ai singoli candidati tramite posta elettronica entro il giorno 16/12/2020. 

Per gli ammessi alla Scuola il saldo della quota di iscrizione, come indicato sul bando, è richiesto entro 5gg lavorativi dalla comunicazione dell'ammissione. Oltre questa data non saranno accettati ulteriori pagamenti e sarà preclusa l'ammissione alla Scuola.

Per effettuare il pagamento è necessario procedere attraverso questo LINK DI ISCRIZIONE, registrandosi con i propri dati e seguendo le istruzioni per il pagamento.

Per i laureandi dell'Università di Bologna ammessi alla Scuola l'iscrizione è gratuita. E' comunque necessario inviare una mail di conferma di partecipazione o di ritiro entro 5 giorni lavorativi dalla comunicazione da parte della Segreteria dell’ammissione alla Scuola tramite posta elettronica a . Oltre questa data non saranno accettate ulteriori conferme e sarà preclusa l'ammissione alla Scuola.

Nel caso di rinunce saranno contattati i candidati risultati idonei, ma non inizialmente ammessi, scorrendo la graduatoria in base alla posizione ottenuta.

Graduatorie di selezione