Come raggiungerci

A solo un chilometro di distanza dalla Stazione Centrale di Bologna, 10 km dall'aeroporto Guglielmo Marconi e 7 km dall'uscita autostradale Bologna Fiera, Palazzo Re Enzo è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto.  

In treno: La Stazione Centrale di Bologna è uno dei maggiori snodi ferroviari a livello nazionale ed europeo, distante solo un chilometro da Palazzo Re Enzo. Grazie all'Alta velocità, è possibile raggiungere la Stazione Centrale in 30 minuti da Firenze, in 1h da Milano, in 1h e 30 min da Venezia, in 2h e 30 min da Roma e in 5h e 45 min da Bari.

In autobus: Palazzo Re Enzo è raggiungibile quotidianamente con la rete urbana di Tper. Per maggiori informazioni sulle tratte e gli orari, potete consultare il sito www.tper.it.

In auto: Bologna è facilmente raggiungibile da numerose città italiane in quanto la sua tangenziale funge da collegamento tra le principali autostrade. Palazzo Re Enzo si trova a soli 7 km dall'uscita autostradale Bologna Fiera. Trovandosi però nel centro storico, in Zona a Traffico Limitato (ZTL), consigliamo a coloro che raggiungeranno l'evento con la propria vettura, di parcheggiare in uno dei numerosi parcheggi della città. Per maggiori informazioni potete consultare il sito http://www.palazzoreenzo.com/visitare-bologna/parcheggi/.

Palazzo Re Enzo