Obiettivo della manifestazione è mettere in contatto i laureati dell’Università di Bologna con le funzioni risorse umane di importanti realtà imprenditoriali per favorire il loro inserimento nel mondo del lavoro.

Le aziende hanno la possibilità di presentarsi, evidenziare le principali esigenze occupazionali, far conoscere la propria organizzazione e le opportunità offerte a giovani laureati.

I laureati/laureandi possono incontrare le aziende, presentare il proprio curriculum valorizzando, attraverso il contatto diretto, le proprie motivazioni, le aspettative e le proprie capacità di relazione.

E’ un’opportunità per “fare rete” tra aziende, università e laureati.

Career Day

Il 3 marzo 2015 l'Università di Bologna organizza il suo settimo Career Day: il punto di contatto tra laureati e mondo del lavoro.

 

NB - INFORMATIVA RIPRESE FOTOGRAFICHE e AUDIO-VIDEO

L’evento sarà oggetto di registrazioni audio, riprese fotografiche e video.

L’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, in qualità di Titolare del trattamento, potrà diffondere tali materiali nell’ambito dei propri fini istituzionali (art. 4 del D.R. 271/2009).

Il testo completo dell’informativa, resa ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196/2003, è disponibile presso gli organizzatori dell’evento.