L'evento, organizzato dall'associazione IVSA Bologna, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie di Bologna, consisterà in una giornata dedicata alla condivisione delle ricerche scientifiche svolte all’interno del DIMEVET di Bologna.

I protagonisti saranno i giovani ricercatori (Dottorandi, Borsisti, Assegnisti, Ricercatori di tipo A), i quali potranno esporre al pubblico le ricerche da loro condotte, all’insegna di queste cinque “casate” ricalcanti gli ambiti di ricerca del DIMEVET:

Perché prendere parte all'iniziativa?

• Valorizzazione dell’attività di ricerca del DIMEVET e dei giovani ricercatori
    • Promozione della collaborazione tra colleghi
    • Coinvolgimento degli studenti nel mondo della ricerca, fornendo loro nuovi spunti per progetti di tesi
    • Raccolta delle ricerche presentate su questo sito
    • Interventi di ospiti esterni
    • ...e tanti gadget in regalo e premi in palio per studenti e ricercatori!

L'evento si svolgerà il 16 Marzo 2023 in modalità mista, sulla piattaforma Microsoft Teams e in presenza nell'Aula Messieri.

Clicca su link per accedere alla riunione su Teams:

La riunione verrà avviata alle ore 8:30, con inizio evento alle 8:45.

Tranquilli comunque, c'è spazio per tutti!