Ringraziamenti

Da ormai quattro anni, IVSA Bologna si impegna per proporre questa giornata all'insegna della ricerca.

Si ringrazia il Dipartimento di Medicina Veterinaria di Perugia per l'idea primaria e il supporto fornito nella realizzazione del primo GOR qui al DIMEVET, ormai nel lontano 2021.

In questi anni, il Game of Research è diventato un simbolo di coesione tra ricercatori e studenti; questa giornata infatti è stata pensata proprio per avvicinare la comunità studentesca all'affascinante, ma troppo spesso inesplorato, mondo della ricerca.

Non si può fare a meno di riconoscere l'enorme crescita e la costante ricerca di miglioramento che ha caratterizzato tutte le passate edizioni e ha portato IVSA Bologna fino a qui, grazie al costante e vitale supporto del Dipartimento. In particolare modo, nella persona del Direttore di Dipartimento, il professor Bettini, per la sua porta sempre aperta. Un ringraziamento anche a tutto il corpo docente che si è reso disponibile, così come al personale amministrativo, e infine una menzione particolare ai tecnici del CESIA.

Si ringraziano ciascuno dei relatori di questa giornata per il loro impegno e la loro voglia di mettersi in gioco per una causa maggiore.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il prezioso supporto degli sponsor che da anni credono non solo nell’associazione ma anche nei progetti e si impegnano per poter presentare la quarta edizione del Game of Research. 

Infine, si ringraziano Alice Tessaro, Giacomo Costantin, Sofia Parini, Ivana Ibelli, Ginevra Papini, Eleonora Chiarusi, Eleonora Guidi, Miriana Palladino, Agnese Costantini, Tea Crotti, Claudia Di Cesare, Martina Bertuccio, Mattia Maso, Lucas Miro Ferrando, Susanna Salvatori, Jacopo Filippini