Nel mese di luglio sono previste delle visite guidate al Dipartimento che ti permetteranno di vedere da vicino le aule didattiche, i laboratori, la biblioteca, i musei, l'ospedale veterinario universitario, gli ambulatori per attività cliniche di piccoli e grandi animali, le scuderie e i reparti di ricovero degli animali.

Avrai modo di parlare con docenti e studenti che ti accompagneranno nella visita e ai quali potrai chiedere tutte le informazioni utili per la tua scelta.

Date disponibili per il 2021

 

  • Giovedì 22 luglio
  • Giovedì 29 luglio

 

 

Modalità di partecipazione

Per partecipare alla visita guidata è obbligatorio iscriversi nella pagina dedicata.
Nel caso in cui siate impossibilitati a partecipare, vi preghiamo di inviare una mail (dimevet.orientamento@unibo.it) per disdire la prenotazione.

Si ricorda che per partecipare è obbligatorio l'uso della mascherina.

Il Dipartimento infatti, al fine di garantire la tutela della salute mediante un controllo delle possibili fonti di diffusione del SARS-CoV-2, si attiene al “Protocollo di sicurezza per il contrasto e il contenimento del virus SARS-CoV-2: Fase 3” emanato dall’Ateneo di Bologna e alla procedura di gestione che ne definisce l’applicazione (Vedi tutte le informazioni utili nella pagina dedicata).

Non è possibile garantire ad eventuali accompagnatori l’accesso agli spazi interni.

Orario di inizio della visita: ore 14:15.

Luogo di ritrovo: davanti all'ingresso dell'Ospedale Veterinario Universitario.

 

Ospedale Veterinario Universitario