PhD Welcome Day. Una dottoranda con toga a tocco sorride nel giorno dell'addottoramento in mezzo ad altre e altri dottorande

Venerdì 24 febbraio 2023, dalle ore 14:00, in occasione del PhD Welcome Day dell'Alma Mater, l'Università di Bologna darà il benvenuto alle dottorande e ai dottorandi di ricerca del 38° ciclo.

 

PERCHÉ PARTECIPARE AL PHD WELCOME DAY

Ti sei iscritto a un dottorato di ricerca dell'Università di Bologna, un'università di altissimo livello, perché vuoi raggiungere obiettivi importanti, metterti alla prova e acquisire le competenze necessarie per svolgere attività di ricerca negli ambiti che ti appassionano.

Vogliamo darti il nostro benvenuto, farti conoscere i principali servizi a supporto della carriera dottorale e darti la possibilità di ascoltare le testimonianze di due dottoresse di ricerca che racconteranno la propria esperienza, le opportunità, le sfide e le prospettive offerte dal percorso dottorale.

Ma non è finita qui! 

Avrai la possibilità di formulare domande in una stanza virtuale interattiva e prendere un caffè virtuale nella stanza PHD Cafè per confrontarti e socializzare con i tuoi colleghi iscritti come te a un corso di dottorato dell'Università di Bologna.
Ti aspettiamo!

A CHI È DEDICATO

Iscritti al primo anno dei corsi di dottorato del 38° ciclo. Per le dottorande e i dottorandi internazionali è prevista interpretazione simultanea in inglese.

COME PARTECIPARE

L'evento si terrà online su Piattaforma Microsoft Teams senza necessità di pre-registrazione. Clicca qui per accedere.