Il Recruiting Day è una concreta opportunità di incontro e colloqui programmati tra aziende e studenti della magistrale, ultimo anno triennale e laureandi e laureati.

Obiettivo dell’evento è per l’azienda partecipante la possibilità di raccogliere candidature mirate, effettuare colloqui di lavoro o assessment di gruppo con candidati pre-selezionati appartenenti ai vari corsi di laurea dell’Ateneo; per i laureati/laureandi è un utile occasione di incontro con aziende potenzialmente interessate al loro profilo e, se selezionati per i colloqui, una opportunità di inserimento lavorativo per posizioni aperte.

L'evento si svolgerà su due giornate, 6 e 7 Novembre 2018, durante le quali le aziende si alterneranno e i partecipanti avranno la possibilità di conoscere le diverse realtà aziendali partecipando alle varie attività previste.

Recruiting Day 2017

La sintesi dell’edizione 2017 dell’iniziativa pensata per far incontrare i protagonisti del mondo del lavoro. Gli studenti e neolaureati iscritti all’evento hanno incontrato le 37 aziende presenti, hanno potuto sostenere brevi colloqui di lavoro e partecipare ai workshop e seminari della giornata