Allen & Overy
- webinar 30 Giugno
Allen & Overy è un primario studio legale internazionale con 44 uffici in 31 paesi d’Europa, Estremo Oriente, Stati Uniti, Sud America e Medio Oriente. Lo Studio, in coordinamento costante con il network globale di Allen & Overy, svolge attività di consulenza legale sofisticata per le principali società e istituzioni finanziarie che operano in Italia e all’estero. La struttura si compone, oltre che di avvocati e fiscalisti con qualifica italiana, anche di professionisti abilitati all’esercizio della professione in altre giurisdizioni (incluse quella inglese e dello Stato di New York).
La conoscenza approfondita del mercato domestico e dei profili internazionali di operazioni transfrontaliere, il supporto di risorse tecnologiche all’avanguardia e di team di Know-How & Training altamente specializzati in grado di garantire un aggiornamento continuo in un contesto normativo in costante evoluzione, assicurano la prestazione di servizi legali apprezzati dai clienti più esigenti per accuratezza, affidabilità e tempismo.
L’obiettivo dello Studio è sempre stato quello di creare un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico, nel quale persone talentuose possano avere l’opportunità, lavorando insieme, di raggiungere grandi obiettivi, sviluppare il loro potenziale e generare idee e soluzioni innovative.
Ambito disciplinare di interesse:
- Giuridico
Posizioni offerte:
- STAGIAIRE
Competenze tecniche
- Ottima conoscenza del diritto civile e della lingua inglese
- Ottimo percorso accademico
Competenze trasversali
- tenacia
- determinazione
- capacità di lavorare in team
- gestione del tempo e dello stress
- flessibilità.
Modalità di inserimento:
- Tirocinio