Ammissione al Corso di Laurea Magistrale in

SCIENZE CRIMINOLOGICHE PER L'INVESTIGAZIONE E LA SICUREZZA (LM SCIS)

Verifica della conoscenza della Lingua Inglese - Livello B1

Rivolta ai candidati al Corso di LM SCIS non in possesso del requisito relativo alla conoscenza della lingua inglese, livello B1

Martedì 4 giugno 2024 – ore 9,30

ISCRIZIONE obbligatoria dal 7 maggio al 24 maggio 2024 ore 13.00 (CEST)

Martedì 9 luglio 2024 – ore 9,30

ISCRIZIONE obbligatoria dal 6 giugno al 28 giugno 2024 ore 13.00 (CEST)

L’accertamento

La durata è di 60 minuti (Oxford Online Placement Test-OOPT)

Il test si svolgerà online tramite la piattaforma Zoom.

Sarà necessario esibire il badge (se già studenti UNIBO) oppure un documento di identità in corso di validità.

Qualche giorno prima del test verranno inviate, alla casella di posta elettronica istituzionale per studenti UNIBO (nome.cognome@studio.unibo.it - si ottiene registrandosi in www.studenti.unibo.it) e separatamente:

-La procedura per sostenere il test e le informazioni sul test.

-I dati per l’accesso al test (User name, Password e Organisation ID).

L'esito del test è utile esclusivamente per l'ammissione al corso di LM SCIS, non è previsto il rilascio di alcun tipo di certificazione.

È ammessa la partecipazione una sola volta al Test erogato dal CLA ai fini dell’ammissione ai corsi di studio attivati dall’Ateneo.