Le iscrizioni sono aperte sino al giorno 30/09/2024 (08:00)
Tu sei qui: Home / Lista di iscrizione per studenti in possesso di certificazione esterna - A.A. 2024/2025

Ai soli fini del placement saranno riconosciute le certificazioni conseguite all’esterno dell’Ateneo, purché rilasciate da Enti accreditati (come da protocollo d’intesa fra MURST, CRUI e Enti Certificatori) in conformità con il Quadro di Riferimento Europeo per le Lingue (p. es. Goethe-Institut, ÖSD-Prüfungszentrum, ecc.) che hanno una validità massima di due anni.

Informativa sulla privacy