25 x 25 Architettura

Call for Project Alumni Architettura Cesena

20 maggio 2024

In occasione del venticinquesimo anniversario del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Architettura, il Dipartimento di Architettura dell'Università di Bologna, sede di Cesena, lancia la Call for Project 25x25 Architettura.  

L’iniziativa è promossa e organizzata in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Forlì-Cesena e la Federazione Ordini degli Architetti P.P.C. Emilia-Romagna 

Rivolta agli alumni laureati nel corso di questi 25 anni presso il Corso di Laurea in Architettura (denominato fino al 2012 "Facoltà di Architettura 'Aldo Rossi'"), la call mira a creare un atlante di opere da loro realizzate, o loro progetti distintivi, evidenziando così il contributo degli ex studenti e l’incisività del Corso di Laurea nel campo dell'architettura locale e internazionale.  

 

I progetti selezionati saranno esposti in mostra durante la Festa dell’Architettura dal 13 al 15 settembre 2024 presso la Colonia Agip di Cesenatico e in seguito pubblicati. 

Le iscrizioni aprono il 20 maggio e chiudono il 30 giugno; i risultati delle selezioni, a cura di una commissione di docenti designati dal Dipartimento, saranno pubblicati invece l’8 luglio. 

 

Maggiori informazioni nel documento pdf scaricabile in Materiali. 

 

 

Materiali

Call for Project

[ .pdf 2126Kb ]

Modulo di iscrizione

[ .pdf 543Kb ]

Liberatoria

[ .pdf 194Kb ]

FAQ

[ .pdf 47Kb ]

Galleria foto

01.

[ .jpg 227Kb ]

02.

[ .jpg 633Kb ]