Programma World Cafè Tirocini - Ingegneria Meccanica e Mechanical Engineering for Sustainability - 9 maggio 2024

Incontro destinato agli studenti e delle studentesse dei corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica e Mechanical Engineering for Sustainability del Campus di Forlì. Orario: 9:00-11:00, Bar Campus Forlì, Piazzale Igino Lega, 47121 Forlì. A fine incontro sarà offerto un coffee break. Il personale dell'ufficio tirocini di Campus sarà a disposizione dei partecipanti.

Tavolo 1

Una società a partecipazione pubblica - FMI - Forlì Multiservizi Integrati - Claudio Maltoni direttore generale

Tavolo 2

Esperienza manageriale - Ludovico Monni - Responsabile Project Manager, Bonfiglioli Spa

Tavolo 3

Esperienza manageriale - Franco Faggiotto - Responsabile Studio Faggiotto

Tavolo 4

L'importanza delle risorse umane in azienda - Nicolo' Vincenzi - Responsabile Ufficio del Personale - Bucci Automations S.p.A.