Iscrizione studenti e laureati

Clicca qui per iscriverti al Career Day

 

Una volta registrato potrai modificare il Curriculum in qualsiasi momento fino al giorno dell'evento loggandoti nuovamente al link qui sopra.


Chi può partecipare tra gli studenti e laureati dell'Università di Bologna:

  • iscritti all'ultimo anno di un qualunque corso (primo ciclo, secondo ciclo e master);
  • iscritti ai corsi di laurea di secondo ciclo;
  • laureati / diplomati master da non + di 24 mesi

E' consentita la partecipazione all'iniziativa anche a dottorandi dell'Ateneo e dottori di ricerca dell'ultimo (XXX) ciclo. Consigliamo al riguardo di consultare le posizioni lavorative e i profili richiesti dalle aziende.

 

Perché partecipare:

Al Career Day potrai visitare gli stand di alcune tra le più importanti aziende nazionali e multinazionali per raccogliere informazioni sulle modalità di candidatura, parlare con i referenti aziendali e consegnare il tuo CV.

Potrai inoltre assistere ai workshop in programmazione nel corso della giornata, importante momento di incontro con le aziende partecipanti che in tale occasione si presenteranno e illustreranno le possibilità di inserimento lavorativo e di sviluppo di carriera.

Partecipare al Career Day è un’occasione utile per entrare in contatto con il mondo del lavoro, per capire le esigenze del mercato occupazionale, per farti conoscere.

Per prepararti all'evento potrai partecipare ai seminari sul Check point Cv che saranno organizzati dal servizio orientamento a lavoro (le date saranno pubblicate online).