Dove dormire e fare aperitivo

Hai già preso i biglietti ma non sai dove dormire? Ecco alcuni suggerimenti per rendere più semplice il tuo ritorno a Forlì.

Una notte

In Foresteria universitaria...

Nel cuore del centro storico di Forlì, a pochi passi dall’abbazia di San Mercuriale, la Foresteria Universitaria può essere la tua soluzione ideale

I prezzi

• Stanza singola: € 35,00;
  • stanza doppia: € 50,00;
  • stanza tripla: € 75,00.

Info e prenotazioni:

...O all'Hotel Gardenia

Storico albergo forlivese, l'Hotel Gardenia è situato al centro tra la Stazione FS e il Campus. Attraversando il Parco della Resistenza, ti sembrerà di non aver mai lasciato la tua città universitaria.

I prezzi

• Stanza singola: € 50,00;
  • stanza doppia o matrimoniale: € 55,00;
  • stanza tripla: € 75,00;
  • stanza quadrupla: € 84,00.

I prezzi non includono la colazione (che può essere consumata al costo di € 2,00). La tassa di soggiorno è di € 0,50 a persona.

Info e prenotazioni:

In B&B o per un affittacamere

Visita il sito internet del Comune di Forlì.

E perché non a Rimini?

Dai un'occhiata alle offerte di VisitRimini e scopri tutti i vantaggi!

Un aperitivo al Jump (vale un salto al Campus festival)

Perchè non continuare a svagarsi insieme? Dopo le 19.00 prenota il tuo tavolo al Jump Caffè. Al costo di € 15,00 a persona potrai continuare a chiacchierare con i tuoi colleghi, mentre fate aperitivo assieme. E non finisce qui...Perché la tua consumazione varrà anche come prevendita al Campus Festival, dove potrai accedere gratuitamente e vivere la festa forlivese!