Convegno dal carattere scientifico-divulgativo riguardante le potenzialità di ricerca inerenti alla canapa industriale ed alimentare. Verranno presentate le attività di ricerca svolte da docenti e ricercatori/ricercatrici del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (DISTAL) dell'UNIBO.

L'evento, gratuito, è aperto ad aziende, operatori e operatrici del settore agro-alimentare in generale e/o del settore della canapa industriale, ricercatori e ricercatrici, docenti, studenti e studentesse, personale dell'Università, e a tutti e tutte coloro che siano interessati/interessate alla partecipazione.

LUOGO DELL'EVENTO:

AULA MAGNA - Viale Giuseppe Fanin 44, 40127, Bologna, Italia

Comitato scientifico del convegno:

Prof.ssa Tullia Gallina Toschi, Prof. Andrea Gianotti, Prof. Gerardo Manfreda, Prof. Andrea Monti, Dott.ssa Elena Babini, Dott.ssa Frédérique Pasquali

Comitato organizzativo del convegno:

Prof.ssa Tullia Gallina Toschi, Dott.ssa Matilde Tura, Dott. Lorenzo Nissen, Dott.ssa Cecilia Crippa, Dott. Andrea Parenti, Beppe Croce (Federcanapa)