Torna a Aziende partecipanti 2025
Gruppo BolognaFiere
Perché lavorare per noi
Il Gruppo BolognaFiere è tra i principali player fieristici internazionali e vanta uno dei Quartieri espositivi più avanzati al mondo.
Gestiamo tre Quartieri fieristici (Bologna, Modena e Ferrara) e abbiamo un portafoglio espositivo con oltre 100 manifestazioni in Italia e all’estero. Come Gruppo, siamo attivi con numerose Società che realizzano un’ampia proposta espositiva e forniscono alle aziende tutti i servizi specialistici e di promozione per partecipare, con successo, ad ogni manifestazione fieristica.
Il Gruppo è in forte espansione e alla ricerca di giovani talenti che abbiano intenzione di distinguersi e portare energia e innovazione, con il forte desiderio di crescere e di continuare a imparare, destreggiarsi tra le nuove tecnologie, portare nuovi punti di vista e lavorare in team con una forte volontà e capacità di stare al passo con i tempi e le dinamiche del mercato. Siamo sempre alla ricerca di creativi, commerciali, ingegneri, project executives, addetti all’amministrazione che vogliano essere veri attori del successo dell’azienda.
Sito web aziendale
www.bolognafiere.itSettore merceologico
servizi - organizzatore fiere nazionali e internazionali
Aree disciplinari di interesse
Economia e management
- Laurea in Economia aziendale
- Laurea in Economia del turismo
- Laurea in Economia e commercio
- Laurea in Management e marketing
- Laurea Magistrale in Economia e commercio
- Laurea Magistrale in Economia e management
- Laurea Magistrale in International Management
- Laurea Magistrale in Tourism Economics and Management
Giurisprudenza
- Laurea in Consulente del lavoro e delle relazioni aziendali
- Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza
Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione
- Laurea in Lingue e letterature straniere
Ingegneria e architettura
Area di inserimento
- Amministrazione e Controllo d'Impresa
- Comunicazione / Produzione multimediale
- Consulenza strategica e di direzione
- Logistica / Trasporti / Distribuzione
- Marketing e Vendite
- Qualità, sicurezza, ambiente
- Ricerca e Sviluppo
Modalità di inserimento
- Tirocinio