Iscriviti

La partecipazione è gratuita per tutti gli eventi e la prenotazione è necessaria.

 

Per la cittadinanza

La Giornata della Trasparenza è aperta alla cittadinanza, che è invitata a partecipare in presenza. Un’occasione per assistere e confrontarsi con esperti e approfondire temi centrali come anticorruzione, trasparenza e partecipazione, contribuendo attivamente a riflessioni di grande rilevanza e impatto sociale.

 

Dove: a Bologna, Aula Prodi - Piazza San Giovanni in Monte, 2. Il QR-code per l'accesso sarà inviato via e-mail qualche giorno prima dell'evento.

 

 

    Per il personale dell'Università di Bologna

    Partecipare offre l’opportunità di confrontarsi con esperti sulle tematiche trattate ed entrare nel vivo del dibattito sull’evoluzione del principio di trasparenza. Un modo per contribuire a una riflessione collettiva che tocca i valori fondamentali su cui poggia la nostra democrazia. 

    La partecipazione all'evento verrà riconosciuta sul curriculum formativo. Per ottenere il riconoscimento della formazione è necessaria la partecipazione all'intero evento, con una frequenza pari ad almeno il 90% della sua durata. 

    Puoi partecipare sia in presenza che da remoto:

    Partecipazione in presenza

    Dove: a Bologna, Aula Prodi - Piazza San Giovanni in Monte, 2. Il QR-code per l'accesso sarà inviato via e-mail qualche giorno prima dell'evento.

    Partecipazione da remoto

    La partecipazione online è possibile tramite piattaforma Microsoft Teams iscrivendoti all'evento. Il link per la partecipazione online sarà inviato via e-mail qualche giorno prima dell'evento.

     

    Riconoscimento sul curriculum formativo per personale Unibo:

    Il riconoscimento della formazione sul curriculum formativo avverrà con una frequenza pari ad almeno il 70% dell'intera mattinata.

     

    Registrazione 

    L'evento in presenza sarà registrato e la registrazione verrà resa disponibile, al termine dell'evento, sul canale YouTube di Ateneo e sul sito dell'evento.