Iscriviti

Le iscrizioni per partecipare online o in presenza sono aperte fino all'8 gennaio 2025

La partecipazione è gratuita per tutti gli eventi e la prenotazione è necessaria.

 

Per la cittadinanza

La Giornata della Trasparenza è aperta alla cittadinanza, che è invitata a partecipare in presenza. Un’occasione per assistere e confrontarsi con esperti e approfondire temi centrali come etica, trasparenza e media. La partecipazione consente di entrare nel vivo del dibattito e contribuire attivamente a riflessioni di grande rilevanza sociale.

 

Dove: a Bologna, DAMSLab - Piazzetta Pierpaolo Pasolini, 5b. Il QR-code per l'accesso sarà inviato via e-mail qualche giorno prima dell'evento.

 

 

    Per il personale dell'Università di Bologna

    Partecipare offre l’opportunità di confrontarsi su etica, trasparenza e il ruolo sociale e professionale del lavoro accademico. Un modo per contribuire a una riflessione collettiva che tocca valori fondamentali per l’intera comunità universitaria.
    La partecipazione all'evento verrà riconosciuta sul curriculum formativo. Per ottenere il riconoscimento della formazione è necessaria la partecipazione ad una intera sessione (mattutina e/o pomeridiana), con una frequenza pari ad almeno il 70% della durata di ogni sessione.  

    Puoi partecipare sia in presenza che da remoto:

    Partecipazione in presenza

    Dove: a Bologna, DAMSLab - Piazzetta Pierpaolo Pasolini, 5b. Il QR-code per l'accesso sarà inviato via e-mail qualche giorno prima dell'evento.

    Partecipazione da remoto

    La partecipazione online è possibile tramite piattaforma Microsoft Teams iscrivendoti all'evento. Il link per la partecipazione online sarà inviato via e-mail qualche giorno prima dell'evento.

     

     

    Registrazione 

    L'evento in presenza sarà registrato e la registrazione verrà resa disponibile, al termine dell'evento, sul canale YouTube di Ateneo e sul sito dell'evento.