Call for Talents

ATTENZIONE: la call per la seconda edizione del programma si è chiusa martedì 1° dicembre alle ore 13.00, non è più possibile presentare la propria candidatura.

Per partecipare all'Intrapreneurship Program è necessario candidarsi alla nostra "Call for talent". Puoi candidarti se sei uno studente dell'Università di Bologna e sei iscritto ad un corso di laurea magistrale, o laurea magistrale a ciclo unico dal III anno in poi, o all'ultimo anno di una laurea triennale.

Se sarai fra i 40 studenti selezionati, potrai: 

- Partecipare ad un percorso di formazione altamente qualificato tenuto da Prorettori e Dirigenti dell'Alma Mater, che sarà inaugurato dal Magnifico Rettore nel gennaio 2021. 

- Al termine del periodo di formazione (Fase 1) svolgere uno stage all’interno di una delle aree amministrative Unibo affiancando direttamente i capi settore, oppure visitare le diverse aree amministrative di ateneo attraverso l'osservazione di progetti e processi in corso di svolgimento (Fase 2).

Se vuoi rimanere informato su tutte le novità del programma, iscriviti qui.

L’application è molto semplice, trovi il Fac-Simile e il Regolamento in allegato a questa pagina, per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivici a.

Call for Talents - Regolamento

Regolamento Call for Talents

[ .pdf 302Kb ]

Prima di candidarti consulta il regolamento della Call for Talents.

Doc. utili

Fac Simile Application Form

[ .pdf 334Kb ]

Qui trovi il fac-simile dell'application form, per candidarti dovrai compilare - solo ed esclusivamente online - il form che trovi alla pagina "Candidati |Call for Talents a.a. 20/21"

Template Curriculum Vitae

[ .docx 52Kb ]

In fase di candidatura dovrai allegare il curriculum vitae e le autocertificazioni richieste. Per il CV utilizza questo template.